Chirurgia-estetica.institute

Un’esperienza di oltre venticinque anni in Medicina e Chirurgia Estetica, con un levato numero di trattamenti e interventi all’attivo di successo, ne fa un vero punto di riferimento in campo estetico.

Si è laureto in “Medicina e Chirurgia”, l’abilità conseguita presso l’Università degli Studi di Padova nella professione Medico Chirurgo. I suoi studi in Chirurgia si ampliano presso l’Istituto di Chirurgia Plastica, Master in Morfodinamica e Chirurgia Plastica Estetica, Università degli Studi di Milano (Prof. L. Donati).

Il Dott. Miccolis prosegue la sua formazione, presso l’Istituto di Dermatologia e Venereologia (Università di Verona). Impegnato in un’assidua e continua attività di aggiornamento e ricerca, partecipa alla formazione in campo di medico estetico. Docente presso l’accademia di Chirurgia, Medica Estetica.

Il Dott. Domenico Miccolis è fra i pochi chirurghi estetici sul territorio italiano a praticare una Medicina di rigenerazione, con fattori plasmatici di crescita, cellule staminali, eccetera.

Un’innovativa medicina che vede come protagoniste ricercate e nuove tecniche chirurgiche e mediche, per trattamenti e interventi soft-light di ultima e nuova generazione, dal lifting per ringiovanimento non chirurgico (no bisturi), liposuzione non chirurgica a innovativi interventi come la Mastoplastica additiva senza protesi.

Una medicina innovativa che vede protagoniste nuove e ricercate tecniche mediche e chirurgiche, per interventi e trattamenti soft-light di nuova generazione, che vanno dal ringiovanimento (Lifting) non chirurgico, senza bisturi per intenderci, a interventi innovativi come liposuzione non chirurgica. Mastoplastica additiva senza protesi, eccetera.

Il Dott. Domenico Miccolis per molti anni responsabile presso la clinica dermatologica oncologica dell’università di Verona.

Author: admin