Rizziscale.it

Le scale Rizzi rispondono in modo efficiente a tutte le esigenze: sono sicure e di alta qualità, possono essere realizzate in diversi materiali quali cemento, acciaio o legno, sono personalizzabili in ogni minimo dettaglio.

L’azienda Rizzi S.A.S. produce scale per interni a chiocciola ed elicoidali da oltre 75 anni, forte di una lunga tradizione di alto artigianato e di un costante studio verso l’innovazione e il design. La scala ad oggi rappresenta un elemento non solo funzionale, ma anche importante per caratterizzare gli arredi interni di un edificio.

Rizzi progetta scale di design con massima attenzione alla resa finale e cura dei dettagli, nell’obiettivo di consegnare una scala perfettamente in sintonia con l’ambiente in cui si inserisce: ogni dettaglio e finitura è curato con attenzione ai particolari, ad esempio la scelta dei materiali e delle colorazioni.

Spesso l’azienda Rizzi propone il “total white” come finitura, disponibile in diverse nuance, su vari materiali: il legno, l’acciaio, il cemento. Tra i tanti colori abbinabili ad una scala a chiocciola, il bianco è da sempre il protagonista, in quanto versatile e raffinato: questo è infatti il colore più luminoso, che si adatta a qualsiasi contesto e che viene sempre associato alla purezza e alla pulizia.

Le scale a chiocciola Rizzi rappresentano il miglior incontro fra artigianato, tradizione, innovazione e design e donano una connotazione elegante e sofisticata a qualsiasi interno in cui si inseriscono.

Author: admin